trashness
store

trashness
EST. 2012

Submit by Gigi Di Simio style menswear lookbook
Submit by Gigi Di Simio belt rolex submariner watch menswearSubmit by Gigi Di Simio knitted tie trashness

 

Lovely submit by Giovanni!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4.50 out of 5)
Loading ... Loading ...
CATEGORIES: ACCESSORIES, BELT, JACKET, SUBMITTED, TIES

So, what do you think?

4 Comments
  1. Ale X Says:

    A parte che sembra il fratello molto vecchio di Mazzarri (attuale allenatore dell’Inter), a parte il capello tinto (che tristezza!), a parte che dovrebbe curare più le occhiaie del suo abbigliamento, a parte tutto questo, questo personaggio che probabilmente spara le sue ultime cartucce non si sa neanche annodare una cravatta… ma si può vedere la parte posteriore più lunga di quella anteriore? Fate una selezione quando postate le foto, per favore

  2. gigi di simio Says:

    ….Le mie non sono affatto offese …..non ti trovi di fronte al disturbatore di turno che ti ha puntato e ti distrugge ogni outfit ….capirai certamente che ciò non inficia il giudizio sulla qualità del blog e della competenza dei suoi gestori.
    Amico mio con questo commento ti sei palesato, forse i capelli te li tingi tu io mai l’ho fatto e mai lo farei forse te li tingi ti, le occhiaie putroppo non fanno parte parte del viso di una persona che magari lavora sodo, la cravatta la annodo così volutamente. Avevo visto giusto non critichi offendi e non parlare con me di cartucce perchè quelle se ti colpiscono fanno male. Capito?????

  3. Ale X Says:

    Anche in questo caso ho criticato solo l’outfit e il look in generale (anche la tintura e le occhiaie o borse sotto gli occhi fanno parte del look) e confermo quanto detto. Carini però occhiali e nodino-gemello messi a mo’ di spilla. Mi spiace, ma la penso così, mai offese da parte mie, solo critiche sul look come si esige da un buon blog come questo

  4. GIGI DI SIMIO Says:

    Ale io non mi tingo niente, non l’ho mai fatto e mai lo farò, se nonostante non sia più un ragazzo e non ho ancora i capelli completamente bianchi lo devo solo al mio dna. Dal chirurgo plastico non ci andrò e ti ripeto la cravatta più lunga nella parte posteriore è una cosa voluta, lo faccio di proposito mi piace così. Gli occhiali sono Persol Capri (il designer della Persol quando li ha pensati si è ispirato alla villa di Curzio Malaparte a Capri e sono stati prodotti in un numero limitatao) Quello appuntato sull’asola della giacca non è un gemello ma una spilla specifica per giacca. Io poi tifo Milan e Mazzarri mi e antipatico.

TRASHNESS (est. 2012) // Boekweitstraat 62 - 2153ES - Nieuw-Vennep

445 days ago